Agliardi Srl Unipersonale riqualifica sismicamente gli edifici grazie al bonus di adeguamento antisismico offrendo la possibilità di cedere il proprio credito d’imposta e usufruire di un abbattimento fino all'85% del costo dell’intervento.
La necessità di avere una maggiore sicurezza nei luoghi dove viviamo e lavoriamo rappresenta una scelta di grande maturità e rispetto sociale. Gran parte della Provincia di Brescia ha subito un declassamento della vulnerabilità sismica da Classe 3 a Classe 2, che significa che la nostra Provincia ha avuto un incremento del rischio sismico.
Agliardi Srl Unipersonale e in grado di riqualificare edifici residenziali con tecnologie e operatività che permettono interventi con il minimo tasso di invasività per gli occupanti, e su immobili produttivi senza l’obbligo del fermo delle attività. Agliardi srl Unipersonale ha operato la riqualificazione in zona sismiche di immobili danneggiati acquisendo cosi l’adeguato know-how per realizzare interventi che garantiscano sicurezza e serenità agli occupanti.
Il Sismabonus rappresenta una grande opportunità nell'attuale panorama fiscale per promuovere e realizzare interventi di riqualificazione sismica degli immobili che utilizzano le agevolazioni fiscali e le nuove forme di pagamento incentivato: Agliardi Srl Unipersonale propone la cessione del credito di imposta per offrire una grande agevolazione finanziaria e un’accelerazione del processo di riqualificazione sismica del patrimonio esistente.